IL PORTALE LIBERO VOLO O.N.L.U.S. PER LE ACI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL PORTALE LIBERO VOLO O.N.L.U.S. PER LE ACI


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ma cosa sta succedendo ai cervelli degli italiani?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesco B.
Amministratore
Amministratore
Francesco B.


Maschio
Numero di messaggi : 231
Età : 50
Localizzazione : Aci Catena
Occupazione/Ozio : Libero Professionista
Data d'iscrizione : 19.08.07

Ma cosa sta succedendo ai cervelli degli italiani? Empty
MessaggioTitolo: Ma cosa sta succedendo ai cervelli degli italiani?   Ma cosa sta succedendo ai cervelli degli italiani? Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 11:35 am

Riflettevo e ho pensato di mettere tutto per iscritto.Mi facevano notare nel forum del ficodindia.it che alla notizia della catastrofe senza precedenti del Bangla Desh non è stata data la giusta importanza o addirittura non passata come nel caso del TG1. E' impensabile come in uno Stato democratico, quale si crede l'Italia, non si dia importanza a oltre 3000 morti nello stato più povero del mondo. Leggendo quì: http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2007-11-18_118143994.html
ho avuto la prova che se una cosa non viene detta in televisione non esiste.Allora mi chiedo io fino a quando i cittadini non si renderanno conto di essere vittime dell'invisibile ragnatela dell'inganno, tessuta dalla politica fac-simil-democratica e da una economia che schiaccia i più elementari diritti umani in nome del dio denaro?
Non sono forse vite spezzate anche quelle degli "ultimi" del Bangla Desh?
Datemi una risposta per favore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.liberovolo.forumattivo.com
 
Ma cosa sta succedendo ai cervelli degli italiani?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appalti italiani
» CALENDARIO DEGLI SPETTACOLI DELLA STAGIONE TEATRALE 2007-08
» ABOMINEVOLE...MA ALTROVE E' COSA NORMALE
» Ma cosa passa per la testa a certa gente??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PORTALE LIBERO VOLO O.N.L.U.S. PER LE ACI :: Cultura e società :: La giusta informazione-
Vai verso: