IL PORTALE LIBERO VOLO O.N.L.U.S. PER LE ACI

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

I vostri gusti musicali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fabio

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: I vostri gusti musicali   Mar Set 11, 2007 8:55 pm

salve cari amici del forum mi è stato chiesto di fare il moderatore nella sezione musica, proposta che mi ha onorato e che spero porterò avanti in maniera adeguata.Prima di addentrarci però in discussioni musicali specifiche,è importante per me capire cosa la musica è per voi, capire se da essa ne traete emozioni e di che tipo,capire che tipo di musica vi piace, che gruppo preferite e perchè ,le sensazioni che questa fantastica arte vi suscita, o semplicemente capire se per voi la musica è solo un passatempo un sottofondo alla vostre giornate.Questo è importante perchè dalle vostre risposte, dalle vostre riflessioni ,cercherò di scegliere argomenti che possano interessare un po tutti.Per quel che mi riguarda incomincio a dirvi che per me la musica rappresenta buona parte della mia persona, è una compagna fedele (e se ci fate caso ognuno di noi associa una musica a momenti beli o brutti della propria vita) è un fiume in piena di emozioni e infine per non dilungarmi troppo "la musica (...)deve elevare l'anima al di sopra di se stessa,deve farla librare al di sopra del suo soggetto e creare una regione dove,libera da ogni affanno,possa rifugiarsi senza ostacoli nel puro sentimento di se stessa."(G.W.F. Hegel)
Aspetto vostre risposte
Il moderatore Fabio Maugeri.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

I vostri gusti musicali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MOSTRA 2006 MUSEO STRUMENTI MUSICALI ROMA
» I Cattivi del Cinema: il vostri preferiti
» Sottofondi musicali
» OPERA DEL MESE: OTTOBRE 2009
» Coppa gelato di silicone e fimo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IL PORTALE LIBERO VOLO O.N.L.U.S. PER LE ACI :: Arte,cultura e divertimenti :: Musica-
Andare verso: