IL PORTALE LIBERO VOLO O.N.L.U.S. PER LE ACI

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

ABORTO, perche' non se ne parla piu'?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesco B.
Amministratore
Amministratore

Maschile
Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Aci Catena
Occupazione/Ozio : Libero Professionista

MessaggioTitolo: ABORTO, perche' non se ne parla piu'?   Dom Ott 07, 2007 9:26 am

Avevo già visto tempo fa, su un sito antiabortista, delle immagini che stentavo a credere vere su come viene praticato l'aborto. Personalmente sono sempre stato contrario per princìpi religiosi se non per naturalità(aborto spontaneo) ma adesso ,dopo la visione di quelle immagini, sarà una mia lotta personale. Vi posso solo dire che chi è debole di cuore e di stomaco è meglio che non le veda. Sul sito è sconsigliato a chi ha intenzione o ha già praticato l'aborto.Mi sono chiesto perchè. Poi ho capito:Se le donne che hanno abortito le guardassero si suiciderebero per quello che hanno fatto! Le immagini sono terribili, bambini SPEZZETTATI, SMINUZZATI, SMEMBRATI, DILANIATI,
DISARTICOLATI, STRITOLATI E DISTRUTTI PER POI ESSERE BUTTATI NEI
RIFIUTI!!
Non inserisco il link per delicatezza visto che il nostro è un sito visitato da tutti però chi volesse vederlo me lo chieda in privato.

Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.liberovolo.forumattivo.com

ABORTO, perche' non se ne parla piu'?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IL PORTALE LIBERO VOLO O.N.L.U.S. PER LE ACI :: Cultura e società :: La giusta informazione-
Andare verso: