IL PORTALE LIBERO VOLO O.N.L.U.S. PER LE ACI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL PORTALE LIBERO VOLO O.N.L.U.S. PER LE ACI


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BILLY MORE - UP & DOWN

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alfio

Alfio


Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 29
Localizzazione : Aci S.Filippo
Occupazione/Ozio : Studente...purtroppo!
Data d'iscrizione : 20.08.07

BILLY MORE - UP & DOWN Empty
MessaggioTitolo: BILLY MORE - UP & DOWN   BILLY MORE - UP & DOWN Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 8:11 pm

Ciao a tutti!! lol! Ho messo sotto il link del filmato musicale della famosa canzone di Billy More cioè "UP & DOWN" ,che è stata anche la colonna sonora della commedia della scorsa stagione teatrale,ovvero "Roba da matti",dove Andrea ballava al ritmo di questa canzone.



BUONA VISIONE!!!


Ultima modifica di alfio il Gio Giu 19, 2008 1:44 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Francesco B.
Amministratore
Amministratore
Francesco B.


Maschio
Numero di messaggi : 231
Età : 50
Localizzazione : Aci Catena
Occupazione/Ozio : Libero Professionista
Data d'iscrizione : 19.08.07

BILLY MORE - UP & DOWN Empty
MessaggioTitolo: Re: BILLY MORE - UP & DOWN   BILLY MORE - UP & DOWN Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 11:04 am

Un'altra meteora frutto del commercio musicale.Hanno preso l'immagine di un travestito dai bassifondi siciliani,hanno creato una melodia d'effetto, parole e gesti a sfondo palesemente sessuale per un effetto commerciale duraturo e prorompente.Gli hanno aggiustato la voce, lo hanno lanciato e il gioco è fatto. Adesso è un emerito sconosciuto arricchito con i soldi della vendita della sua immagine e della sua voce per mesi nelle hit di mezza Europa.Spesso viene visto in certe discoteche che si lancia in performance poco musicali e molto "sessuali".

P.S. Se andiamo a leggere il testo non è che sia eccellente o aulico nel linguaggio, anzi!
Eccolo:

Ehi, baby
mi piace vederti muovere
vieni libero al mio corpo e muoviti nel buco
oh il mio ragazzo io farò tutto quello che tu vuoi
se noi staremo insieme tutta la notte, bambino!

su & in giù sul mio corpo
fa che io senta la "taglia"di tuo padre
lo muovi e lo scuoti,
su è pronto?

Tu puoi baciarmi e puoi farmi male
abbracciami, colpiscimi
profondo profondo dentro
ma non ti innamorare di me...
Torna in alto Andare in basso
http://www.liberovolo.forumattivo.com
 
BILLY MORE - UP & DOWN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PORTALE LIBERO VOLO O.N.L.U.S. PER LE ACI :: Arte,cultura e divertimenti :: Musica-
Vai verso: