IL PORTALE LIBERO VOLO O.N.L.U.S. PER LE ACI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL PORTALE LIBERO VOLO O.N.L.U.S. PER LE ACI


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Testimoni di Geova all'attacco

Andare in basso 
2 partecipanti

In un approccio con i TdG quale è la vostra reazione o pensiero?
Rimango colpito dalla loro preparazione
Testimoni di Geova all'attacco Vote_lcap0%Testimoni di Geova all'attacco Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Rispondo sempre a tono,bruciandoli sulla preparazione teologica
Testimoni di Geova all'attacco Vote_lcap25%Testimoni di Geova all'attacco Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Rimango pazientemente ad ascoltare
Testimoni di Geova all'attacco Vote_lcap0%Testimoni di Geova all'attacco Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Non ho tempo, torni un'altro giorno....
Testimoni di Geova all'attacco Vote_lcap25%Testimoni di Geova all'attacco Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Sono cattolico e non mi interessano in vostri argomenti
Testimoni di Geova all'attacco Vote_lcap25%Testimoni di Geova all'attacco Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Li faccio entrare e, con la Bibbia in mano,faccio notare i loro errori
Testimoni di Geova all'attacco Vote_lcap25%Testimoni di Geova all'attacco Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Non so mai cosa rispondere
Testimoni di Geova all'attacco Vote_lcap0%Testimoni di Geova all'attacco Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Ho fatto con loro lo studio biblico a domicilio
Testimoni di Geova all'attacco Vote_lcap0%Testimoni di Geova all'attacco Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Ho un amico/a TdG e cerca sempre di convertirmi
Testimoni di Geova all'attacco Vote_lcap0%Testimoni di Geova all'attacco Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Atro..(specificare)
Testimoni di Geova all'attacco Vote_lcap0%Testimoni di Geova all'attacco Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Francesco B.
Amministratore
Amministratore
Francesco B.


Maschio
Numero di messaggi : 231
Età : 50
Localizzazione : Aci Catena
Occupazione/Ozio : Libero Professionista
Data d'iscrizione : 19.08.07

Testimoni di Geova all'attacco Empty
MessaggioTitolo: Testimoni di Geova all'attacco   Testimoni di Geova all'attacco Icon_minitimeLun Set 10, 2007 12:27 pm

Uno delle sette più sottilmente pericolose è sicuramente quella dei
Testimoni di Geova. Io li considero come una piaga.Diffusi
capillarmente stanno sempre in agguato a colpire il primo malcapitato
sprovveduto per atttirarlo verso la loro ignobile dottrina
anticristiana.
In questi giorni è in atto un'offensiva di massa da parte dei Testimoni di Geova. Dopo essersi presi un "meritato" riposo estivo dall'andare per le case a rompere i cosidetti alla gente, con il fresco sono usciti di nuovo allo scoperto.Dicevo riposo ma in verità sono stati "addestrati" per bene per andare a confondere le convinzioni religiose di cristiani poco avveduti. Sono una setta pericolosa che, come tutte le sette che fanno un buon lavaggio del cervello, minano dale fondamenta la tranquillità familiare di chi vi incappa o peggio, si "converte" al loro credo. Tutto hanno forchè di cristiano nelle loro credenze. Infatti negano le verità fondamentali del cristianesimo , principalmente la divinità di Cristo, relegandolo ad una creatura poco più che angelica.Facendo questo negano ,di conseguenza, la SS. Trinità e il piano salvifico di Dio. Si potrebbe parlare per settimane della pericolosità di questa povera gente in balia del demonio al quale, tra l'altro,credono fermamente e forse più dei cristiani cattolici(chissà perchè??). Inserisco un link utile per chi volesse studiare le loro subdole e arroganti asserzioni nella speranza di essere utile a chi, magari, tormentato da questi, voglia rispondere loro per metterli a tacere:

http://www.infotdgeova.it/index.php

Questo sondaggio può servire a capire in che modo i
cristiani, specie i cattolici, si difendono da loro. Ho cercato di
mettere più opzioni possibili per poter fare rispondere facilmente
tutti. Sono graditi cmq anche i commenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.liberovolo.forumattivo.com
Francesco B.
Amministratore
Amministratore
Francesco B.


Maschio
Numero di messaggi : 231
Età : 50
Localizzazione : Aci Catena
Occupazione/Ozio : Libero Professionista
Data d'iscrizione : 19.08.07

Testimoni di Geova all'attacco Empty
MessaggioTitolo: Come volevasi dimostrare   Testimoni di Geova all'attacco Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 10:02 am

Ho fatto finta ,circa in mese fa, di essere interessato ad uno "studio biblico" e sono puntualmente venuti regolarmente 2 volte la settim. Da premettere che, pur non essendo un teologo ,mi so difendere. Studi biblici con la bibbia in mano, quella CEI dalla mia parte e "TNM"(leggasi Traduzione dal Nuovo mondo, la loro "bibbia") dall'altra. Facendo notare delle forti inconguenze tra le due traduzioni. Mi sono messo a studiare anche Sul sito web
http://www.infotdgeova.it/index.php la verità e le risposte da spiattellare.L'ultima volta è venuto pure un Tdg che conosco ed è statala volta che, quando se ne sono andati,sarebbero tornati ma non li ho più visti perchè si sono visti smantellare la loro dottrina sulla sopravvivenza dell'anima. Mi fanno pena davvero. Pur sapendo di essere nell'errore CONTINUANO A RESTARCI. Ecco perchè ho capito che molti di loro sono IN MALA FEDE. I proverbi non sbagliano mai: SBAGLIARE è UMANO MA PERSEVERARE è DIABOLICO!

p.s. Carissimo Andrea TdG, sono sicuro che non mi leggerai ma se ti dovesse capitare di passare da quì sappi che ti faccio i miei auguri per l' affetto e l'attaccamento verso la tua "falsa religione".Mi fare Tdg anche io solo per i soldini da prendere durante le ore di predicazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.liberovolo.forumattivo.com
president




Numero di messaggi : 13
Età : 43
Data d'iscrizione : 01.09.07

Testimoni di Geova all'attacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimoni di Geova all'attacco   Testimoni di Geova all'attacco Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 9:49 am

cosa sono i tdm?
Torna in alto Andare in basso
Francesco B.
Amministratore
Amministratore
Francesco B.


Maschio
Numero di messaggi : 231
Età : 50
Localizzazione : Aci Catena
Occupazione/Ozio : Libero Professionista
Data d'iscrizione : 19.08.07

Testimoni di Geova all'attacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimoni di Geova all'attacco   Testimoni di Geova all'attacco Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 12:07 pm

Dove è scritto tdm?
Torna in alto Andare in basso
http://www.liberovolo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Testimoni di Geova all'attacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimoni di Geova all'attacco   Testimoni di Geova all'attacco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Testimoni di Geova all'attacco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PORTALE LIBERO VOLO O.N.L.U.S. PER LE ACI :: Cultura e società :: Religione-
Vai verso: