IL PORTALE LIBERO VOLO O.N.L.U.S. PER LE ACI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL PORTALE LIBERO VOLO O.N.L.U.S. PER LE ACI


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I vostri gusti musicali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fabio




Numero di messaggi : 1
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.07

I vostri gusti musicali Empty
MessaggioTitolo: I vostri gusti musicali   I vostri gusti musicali Icon_minitimeMar Set 11, 2007 8:55 pm

salve cari amici del forum mi è stato chiesto di fare il moderatore nella sezione musica, proposta che mi ha onorato e che spero porterò avanti in maniera adeguata.Prima di addentrarci però in discussioni musicali specifiche,è importante per me capire cosa la musica è per voi, capire se da essa ne traete emozioni e di che tipo,capire che tipo di musica vi piace, che gruppo preferite e perchè ,le sensazioni che questa fantastica arte vi suscita, o semplicemente capire se per voi la musica è solo un passatempo un sottofondo alla vostre giornate.Questo è importante perchè dalle vostre risposte, dalle vostre riflessioni ,cercherò di scegliere argomenti che possano interessare un po tutti.Per quel che mi riguarda incomincio a dirvi che per me la musica rappresenta buona parte della mia persona, è una compagna fedele (e se ci fate caso ognuno di noi associa una musica a momenti beli o brutti della propria vita) è un fiume in piena di emozioni e infine per non dilungarmi troppo "la musica (...)deve elevare l'anima al di sopra di se stessa,deve farla librare al di sopra del suo soggetto e creare una regione dove,libera da ogni affanno,possa rifugiarsi senza ostacoli nel puro sentimento di se stessa."(G.W.F. Hegel)
Aspetto vostre risposte
Il moderatore Fabio Maugeri.
Torna in alto Andare in basso
 
I vostri gusti musicali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PORTALE LIBERO VOLO O.N.L.U.S. PER LE ACI :: Arte,cultura e divertimenti :: Musica-
Vai verso: